fbpx
E.F.T.

A testa /

Libero

E.F.T.

Insegnante

Staff Docenti Accademia Discipline Naturali

Categoria

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

Descrizione del corso

Emotional Freedom Technique (E.F.T.) è una tecnica che insegna come lasciar andare ogni emozione, stato, pensiero negativo per entrare in uno stato di RIEQUILIBRIO INTERIORE.

Nasce dalla fusione delle conoscenze più recenti sulla mente e la tradizione millenaria degli antichi maestri cinesi per la quale siamo un flusso costante di energia in movimento , quando dentro di noi tutto è in equilibrio sentiamo un profondo benessere e ogni settore della nostra vita va bene perché è nutrito della nostra energia.

Tuttavia ci sono dei momenti in cui avvenimenti o situazioni particolari ci causano delle interferenze emozionali che ci tolgono l’energia che non è più disponibile per la nostra felicità perché è rapita dal passato, dalle emozioni negative , dalle paure, da vecchi traumi.

Attraverso l’Emotional Freedom Technique tutto torna a fluire e una rinnovata forza ci sostiene per creare la vita che abbiamo sempre voluto.

Cenni sull'E.F.T.

Siamo all’alba di un nuovo orizzonte terapeutico con l’ E.F.T. – Emotional Freedom Technique. Questa nuova tecnica è basata sulla scoperta che gli squilibri nel sistema energetico del corpo hanno un impatto profondo sulla psicologia della persona. Metodo di alto successo, molto potente per eliminare: dolore, allergie, paure, eccesso di peso, abitudini indesiderate, problemi emotivi. Molto usato anche per migliorare situazioni già di buona qualità: ad esempio molti artisti, musicisti, atleti hanno trovato in EFT un valido aiuto per migliorare le loro prestazioni, gli studenti lo usano per superare la loro ansia pre-esame che potrebbe non farli eccellere nei loro test. Con l’ Emotional Freedom Technique l’energia negativa viene sbloccata con la corretta stimolazione delle energie sottili che passano attraverso il corpo. Viene spesso definita “ agopuntura senza aghi “, EFT usa un gentile picchiettio con la punta delle dita su particolari punti dei Meridiani Energetici, mentre la persona affetta dal problema è focalizzata sulla specifica situazione che crea il problema. EFT può essere utilizzata su se stessi in perfetta autonomia, anche se l’esperienza insegna che spesso un intervento esterno riesce a superare quelle “barriere di protezione” che la mente inconsciamente crea per impedire il cambiamento, pur se positivo.

Prezzo : Free

Domanda



*Accetto la Privacy Policy
(I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori)